Apparecchio Invisibile

Invisalign: una scelta Trasparente.

invisalign facetoface

Denti allineati con trattamenti poco invasivi che non compromettono il modo di affrontare la tua quotidianità? Invisalign è l’alternativa al classico apparecchio dentale. Un’alternativa trasparente, rimovibile e confortevole che trovi presso lo Studio Medico Dentistico del Dott. Nicolò D’Alessandro.

Invisalign allinea i denti avvalendosi di una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per i tuoi denti, in modo da offrirti il massimo comfort. Man mano che sostituisci gli aligner ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista.

Oltre 2,5 milioni di persone in tutto il mondo lo hanno già provato.

Scopri di più su www.invisalign.it
o guarda il video http://www.invisalign.it/it/what-is-invisalign/Pages/What-Is.aspx

VANTAGGI

Personalizzato: Il medico prenderà le impronte dei tuoi denti che serviranno a realizzare gli aligner personalizzati.

Rimovibile: Gli aligner Invisalign possono essere rimossi per mangiare, bere, lavarsi i denti, passare il filo interdentale o per le occasioni speciali.

Efficace: potrai apprezzare i benefici di un sorriso più bello già prima di completare il trattamento Invisalign. L’allineamento dei denti comincia da subito.

Comodo: Invisalign è comodo poiché non irrita le gengive o il cavo orale.

Trasparente: gli aligner Invisalign sono pressocché invisibili e difficilmente qualcuno noterà che stai allineando i tuoi denti.